posso dire solo cose molto sulle generali:
>le s.b. (tutte) hanno un effetto stereo modesto avendo gli altoparlanti che fungono da canali frontali laterali inevitabilmente vicini tra loro (causa la lunghezza della s.b.)
>le s.b. che "proiettano" il suono in diverse direzioni (come questa) non rendono bene in tutti i contesti (stanze di diversa forma, distanza pareti laterali ecc)
>come connessioni questa è scarsamente flessibile: hai la connessione HDMI al TV e la rete (sia wifi che cablata) oltre al bluetooth e niente altro. Magari andrà anche bene, forse sono io ad essere abituato diversamente. Si suppone quindi che le sorgenti siano attaccate tutte al TV e che questo "passi" l'audio alla s.b. senza fare storie. Quanto meno mi assicurerei che il tv è appunto uno di quei modelli che non fanno storie a rendere questo servizio (il mio, che comunque è vecchiotto, non è che faccia passare proprio tutto tanto per fare un esempio). Oltretutto, salvo casi particolari, per ricevere il segnale atmos dal tv la connessione deve essere eARC (con la "e" davanti, quindi lo standard più recente)
>se interessano provider di streaming musicale meglio informarsi prima della piena compatibilità con il provider preferito
di più non ti saprei dire, mediamente il forum è frequentato da appassionati di impianti vecchia maniera, con casse ingombranti cavi e cavetti ecc... quasi nessuno ha una soundbar in casa... attendi comunque altri interventi qualcuno che conosce bene sonos sicuramente c'é.