• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sonos consiglio su acquisto

greenpy

New member
Salve, ho visto il sistema Sonos, mi piace molto. Vorrei avere info su qualità audio,lo userei per musica e film, se vi sono sistemi simili di migliore qualità. Se volessi fare un HT completo dovrei prendere soundbar, subwoofer, e poi non ho ancora capito se e quante casse play1,play3 o play5. Vi ringrazio per ogni suggerimento.

Sonos è uno dei leader del settore per quanto rigurda musica in streaming, perchè comunque lo fa da tanti anni e ormai i suoi prodotti risultano molto maturi.
Io stesso lo uso per ascoltare la musica che ho nel nas o la radio in alcune stanze della casa è mi trovo benissimo, molto facile da usare e da settare, però non lo userei mai per creare un sistema home-theater.
Personalmete penso che adresti a spendere veramente tanti soldi rispetto a quello che ti verebbe offerto per il genere di ascolto che richiedi.
Poi ovviamente sono pareri personali e possibilmente non conosco bene le tue neccessità.
Ad esempio non ho capito se deve essere tutto necessariamente wireless.
Considera che per fare un sistema 5.1 servono la soundbar, il sub e due play3, costo totale 2000€...!!!
Sai che sistema serio riesci a tirarci fuori da quella cifra che ti può dare molte piu' soddisfazioni???? ;)

Ultima modifica: