• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti

Benvenuto in questa banda di "impallinati"...:D :D
Ovviamente tutti i nuovi (o quasi tutti....:cool: ) portano nuova linfa vitale, quindi spero che tu possa trovarti bene tra noi

Grazie a tutti

per l'ospitalità e la gentilezza.
Non sono un grande esperto di home theatre ma sono appassionato. Vi leggo da parecchio tempo ma non mi sono mai iscritto in quanto non sono in grado di dare consigli... forse sono piu' in grado di riceverne, ma si sa, in un Forum ci vogliono sia gli esperti, sia i principianti.

Diversi nick non mi sono nuovi avendoli già "conosciuti" su altri Forum.

Un saluto e......che l'alta definizione sia con voi (:confused: prima o poi :confused: )

Re: iniziano sempre così e poi son dolori

pampie ha scritto:
ma quale gentilezza, IO NON TI CI VOGLIO QUI :D ;) :p :D

...Pampie...con tutto l'affetto che ti ho dimostrato (vedi Forum di AF Digitale e vedi tuo sondaggio) tu mi tratti cosi?
SIGH SIGH

Non è che sei masochista e vuoi farmi cambiare idea sul mio voto nel sondaggio ?

Re: Re: iniziano sempre così e poi son dolori

franco62 ha scritto:
...Pampie...con tutto l'affetto che ti ho dimostrato (vedi Forum di AF Digitale e vedi tuo sondaggio) tu mi tratti cosi?
SIGH SIGH

Non è che sei masochista e vuoi farmi cambiare idea sul mio voto nel sondaggio ?

eheheh.. il numero spropositato di faccine sorridenti nel mio POST ti fa capire quanto io stessi scherzando.. eheh.. e poi.. :D

SI, voglio farti cambiare idea sul voto ... voglio il CINQUE :D ;) :p :D

Re: Re: Re: iniziano sempre così e poi son dolori

pampie ha scritto:
eheheh.. il numero spropositato di faccine sorridenti nel mio POST ti fa capire quanto io stessi scherzando.. eheh.. e poi.. :D

SI, voglio farti cambiare idea sul voto ... voglio il CINQUE :D ;) :p :D

Pampie mi preoccupi se mi chiedi di voatre che ti trovo sexy,
io sono ancora di vecchie abitudini. Semmai se vuoi posso votare di bannarti

iniziano sempre così e poi son dolori

pampie ha scritto: ... voglio il CINQUE :D ;)

uhmmm .... credo che più di qualcuno te lo darebbe volentieri.
Mi astengo sul "complemento di luogo" :D ;)

@Franco : benvenuto anche da parte mia sul forum

mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
uhmmm .... credo che più di qualcuno te lo darebbe volentieri.
Mi astengo sul "complemento di luogo"

caspita Alberto ... è un peccato che ogni tanto io e te ci si scontri in quanto dimostri spessissimo una capacità umoristica da panico, davvero.. :D questa è proprio bella :p e spero che nessuno voglia chiarirmi quel complemento IN loco :eek:

Franco.. avrai capito quanto io scherzassi, spero.. ;) vero?

pampie ha scritto:
ma quale gentilezza, IO NON TI CI VOGLIO QUI

Pampie credo che tu debba chiedere al grande emiDIO di fare una deroga solo per te sul numero di faccine max che si possono inserire in un msg! :o

CINQUE faccine (pare) non bastano a far capire che stai scherzando! ;)

:D

Re: Re: iniziano sempre così e poi son dolori

nemo30 ha scritto:
...CINQUE faccine (pare) non bastano a far capire che stai scherzando! ;)

:D

Per quanto poco io possa conoscere pampie, perfino se non avesse utilizzato smilies... :D