• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sono confuso - aiuto

Giuly

New member
Dopo aver letto tante chiacchiere (interessantissime) su questo forum mi decido ed entro da euronics e vado a vedere, quelli a qui ero interessato cera solo lo sharp 32/37x20 e il panasonic plasma th-37px80 bello, gli sharp erano un po sbiaditi, regolati con poco colore, bello.
Pero in mezzo a quella miriade di televisori mi sono concentrato solo sul taglio (37/42) alla fine lcd della sony erano molto ok, e tra i plasma mi ha colpito un Philips, Premetto che il badget e tutto compreso sotto i 1000 euri, e presente c'era anche la mogliera portata appositamente per avere un'altra opinione.
Sui schermi c'era il cartoon CARS, bello si vedeva bene, poi sono andato a casa ho preso il dvd di cars e me lo sono sparato sul mio vecchio toshiba 30wl46g, be niente da invidiare anzi si vedeva da dio.
Per concludere l'unica cosa che ho deciso che il prossimo TV sara un 37/42 e sinceramente sono piu confuso di prima se prenderlo lcd o plasma a meno che vedendo all'opera il toshiba 37/3030d o il panasonic 42pz80 cambi idea.:D
Di tutto quello che si legge qui non ho notato nulla, effetto scia che sul mio ogni tanto fa capolino, neri profondi o no.
INZOMMA AIUTATEMI ditemi qualcosa:cry:
GRAZIE