• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

sonica theater,logitech z2300 e macmini

andreaesse

New member
so che per voi è pane quotidiano per me per ora son pene quotidiane: non riesco a collegare la scheda audio alle casse ed al computer. Entrambi funzionano nel mac ho scelto di far suonare in preferenze sistema la m audio sonica theater, la riconosce i driver sono installati tutto acceso ma niente. Le casse collegate direttamente al computer suonano e se collego le cuffie solo all scheda audio sento il suono (basso a dir il vero). Collego il subwoofer (i satelliti sono collegati al subwoofer) con lo spinotto verde alla scheda audio e questa via usb al mac. Niente. Dove sbaglio? Ho chiesto a Logitech e mi dice di collegare le casse alla scheda in line out che immagino sia la presa verde: http://www.scavino.it/maudio_sonica_theatre.htm
Grazie