E' vero che si rischia di mettere troppe sessioni nel forum, ma del resto, nel mio caso, se non mi avvertiva 1/2 Fenalik che nella sessione Cinema al Cinema, c'era XMEN 2 da Lino io me lo sarei perso dato che quella sessione la visito una volta al mese e distrattamente(Ormai al cinema non ci vado quasi +)!
Inoltre l'idea sarebbe quella di strutturare questa nuova sessione leggermente divesamente con un paio di strumenti per facilitarci nell'organizzazione (lista partecipanti e da sottoscrivere col proprio nick dando il numero delle persone ed il nome e modificabile in caso di ripensamento - Programma - come arrivare...) e sopratutto una gallery per ciascun evento dove scaricare le immagini e facilmente consultabile. Poi è ovvio che da ogni raduno evento nasceranno una miriade di discussioni tecniche da trattare su gli altri forum specifici e non su questo che sarà dedicato esclusivamente all'organizazione e all'aspeto meno tecnico ma molto piacevole dell'incontro in se. Ormai la ns. sta proprio diventando una piccola comunità di amici oltre che di appassionati e per me è bello poter descrivere anche questo nel forum, tramite immagini. E poi dopo che ci si conosce di persona e ci si vede in faccia è + difficile scannarsi sul Forum! O almeno lo è di solito. Quindi c'è anche l'aspetto terapeutico/preventivo a lungo termine (prugnetta).