• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Chi dice + Prugnette?

Chi è il + prugnettaro

• Lorenzo419

Voti: 10 27.8%
  • Peppemar

Voti: 3 8.3%
  • Vinicius

Voti: 0 0.0%
  • Angelo

• Sasadf

Voti: 15 41.7%
  • Gipal

Voti: 5 13.9%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 3 8.3%
  • Moder

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Come promesso!

Ho conosciuto Lorenzo ieri e gli ho subito promesso che l'avrei aiutato a vincere la prugnetta d'oro, visto che ci teneva tanto...
Eccoti accontentato
Un saluto

lorenzo419 ha scritto:
Ebbene Sasadf pare proprio che il bollino sia destinato a me!

Vorrà dire che ti eleggerò di diritto aiuto prugnettaro!

beh, adesso lo posso ammettere, non è che ci tenessi poi così tanto a prendermi questo titolo...

ANZI....:D

TUTTE LE PRUGNETTEE ATTE'!!!

"simply"
sasadf

lorenzo419 ha scritto:
:D :D :D!!!!

chetteriditu!!

TU ti sei autovotato, io candidamente ammetto che il megaprugnettaro IMHO è GIPAL!!!:D :p (già tremo allidea della sua vendetta, dopo questa confessione!)

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
chetteriditu!!

TU ti sei autovotato, io candidamente ammetto che il megaprugnettaro IMHO è GIPAL!!!:D :p (già tremo allidea della sua vendetta, dopo questa confessione!)

ciao
sasadf

Io mi sono votato perchè essendo il promotore del sondaggio (nato per sdrammatizzare le luparate sicule di quei giorni) e pensando di non beccare manco un voto mi sono detto: "Facciamo i Signori!"

Ma come si suol dire "la realtà supera sempre l'immaginazione!"

Evidentemente mi sono sbagliato!

Ma che dire, il bollino è sintomo di sincera autenticità! Io sono un prugnettaro Doc.

Complimenti !!!!!!!!!!

Lorenzo, congratulazioni vivissime, ma non avevo dubbi alla fine la verita' vince sempre .

L'incoronazione a quando ?

:D :D :D

Peppe