• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: censimento dei WMC

sasadf

Active member
Ricollegandomi alla simpatica storiella di MR.Kappa--

Giusto per capire: quanti di voi lo hanno comprato tutto intero?

Più specificatamente: qualcuno ha poi speso quella cifra iperbolica per portarsi dentro casa il seppur bellissimo

ON CINEMA 1 di Bow?!?

tanto per capire se sti cosi si vendono o no.....

siamo un piccolo campione di 3000 anime e più: ma essendo l'avanguardia, se non l'abbiam comprato noi....:rolleyes:

walk on
sasadf

Ti rispondo per primo :)
Per ora nessun acquisto all'orizzonte perciò che mi riguarda per WMCE.
Il perchè e presto detto, troppe limitazioni/costrizzioni da parte di mamma Microsoft in ambito Hardware e software da utilizzare per far girare WMCE come intendo io.
Quando si sblocchera qualcosa sarò un papabile acquirente ;)

Ciao

Ti rispondo per secondo

Ovviamente neanche io ho speso la iperbolica cifra x ON CINEMA 1 di Bow.
Sto tentando di assemblare io un htpc a una cifra + umana.
Per ora sto litigando con la scheda tv, anche se sinceramente continuo a preferire la qualita video nella riproduzione dei DVD del mio pio868.
Ciao DiegO

...e ti rispondo per terzo

sasa,
...secondo te qual'è il pirla che dopo aver parlato male sul forum del "On Cinema" e di Bow, ti viene a dire in tutta franchezza: io sono uno dei furbi che ha speso 5000€ per averne 2500/3000€ di materiale???
...anch'io sto pensando al mio nuovo HTPC, ma anche volendo esagerare (!!!) più di 1500€, massimo 1800€ non riesco proprio a spendere, monitor LCD escluso, bisogna proprio mettercela tutta...
tra l'altro non sono stato attento al proseguimento del thread, ma si è riusciti a sapere cosa c'è dentro?
Francesco