SONDAGGIO BUZZ: Samsung PLASMA 2012

SONDAGGIO BUZZ SAMSUNG PLASMA 2012

• PN51E6500: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

Voti: 0 0.0%
  • PN60E6500: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

• PN51E8000: buzz presente ma tollerabile

• PN51E8000: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

• Votatori totali
    25

thesaggio

New member
BUZZZ: Samsung PLASMA 2012

Il sondaggio riguarda lo stato “attuale” del “vostro” (in qualità di “diretti” possessori) televisore (che può essere andato peggiorando o migliorando).

E’ assolutamente vietato parlare di esperienze (positive e non) avute con modelli non presenti nel sondaggio

Non sono stati inseriti la serie E7000 e il 60E8000: nel caso qualcuno riuscisse ad averli tra le mani…può inserire il suo voto in uno dei modelli già presenti nel sondaggio

Ultima modifica:
buzz assolutamente quasi inesistente. Si sente un piccolissimo ronzio a pochi centimetri dal tv, ma da 3 mt e con l'impianto a palla è praticamente nullo!

Ma quando scrivete di restituire parlate del negozio/sito dove è stato comprato il televisore o chiamando direttamente samsung?
Ci sono notizie di riparazioni in garanzia per questo problema?

Ma quando scrivete di restituire parlate del negozio/sito dove è stato comprato il televisore o chiamando direttamente samsung?
Ci sono notizie di riparazioni in garanzia per questo problema?

"Tv da restituire" non va preso esattamente in senso letterale...nel senso di "insopportabile", "sopra la soglia di tollerabilità", tv che "sarebbe" da restituire....(come, dove, a chi...non è l'oggetto principale di questo sondaggio, anche se il tuo quesito è più che legittimo....)

Ultima modifica:
Sul mio era presente il buzz. Ho appena preso il 64E8000. A volume basso era molto fastidioso e dopo aver letto diversi forum ho fatto una prova: ho installato una delle due clip anti interferenze presenti nella confezione della tv sul cavo di alimentazione (che va girato due volte al suo interno) e adesso il buzz è praticamente scomparso e rimane solo il classico lieve rumore da tv accesa. Non so se può essere d'aiuto ma io ho risolto così.

contribuisco alla discussione da (ex) possessore di samsung 51e6500
il mio voto :
PN51E6500: buzz nullo o minimo, trascurabile