Soluzione impianto home theatre.AIUTO!

Tony848

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo un suggerimento dagli esperti...
Ho un amplificatore Denon avr 1610 e gli ho aggiunto il kit jbl scs200.5
http://www.ciao.it/JBL_SCS_200_5__672946
, siccome un satellite sorround posteriore su alcune frequenze di suono capita che comincia a emettere un fastidioso gratticchio,ero intenzionato a comprare due frontali nuovi tipo questi o simili:
http://www.onlinestore.it/jbl-control-one-p-3638.html
e passare un satellite "buono" dietro per sostituire quello danneggiato,tanto i 4 satelliti del 'scs2005 jbl sono tutti uguali con impedenza di 8 om.cosa mi consigliate?puo' andare bene una soluzione del genere o si creano contrasti di suono?:confused: :confused: :confused:
grazie a tutti:)
 
Scusate,ma non c'è nessuno che si intende di diffusori per potermi dare una sua opionione???:cry: Ho ricevuto solo una risposta,su un forum cosi' importante mi sembra pochino....che dite?Dai Esperti aiutatemi:) grazie
 
Si può andar bene, senza problemi. Miglioreresti un pò il front rispetto ai minisatelliti che utilizzi ora, cosa non male relativamente all'ascolto di musica in stereo.
 
Direi che non dovresti avere problemi. Forse però, visto che una spesa devi affrontarla, potresti cercare dei diffusori frontali un pò più prestanti, spendendo qualcosa di più.

Restando in casa JBL potresti vedere per una coppia di ES30 che ti darebbero molta più soddisfazione. Al limite anche una coppia di ES20, sarebbero migliori della tua attuale scelta.

La serie contro di JBL è nata per applicazioni 'da studio' in accoppiata al suo sub, nel tuo caso, per quanto sarebbe comunque un passo in avanti rispetto al sistema 200.5, opterei per la soluzione che ti ho prospettato.


PS: se sceglierai una coppia di ES30 ti proporrei anche di eliminare il canale centrale facendo fare ai frontali il lavoro del centrale (opzione possibile con il tuo amplificatore).
 
Top