• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

soluzione finalmente!!! (per Emidio e tutti quelli che mi hanno aiutato)o

MarcoPC

New member
Messaggi
291
Località
Piacenza
Finalmente l'uscita spdif della mia sound blaster creative audigy ha emesso il primo vagito digitale!!!
La soluzione finale era nascosta nel maledetto minijack che tutti,istruzioni comprese,mi consigliavano di utilizzare di tipo "mono".Invece ne ho utilizzato uno stereo collegando solamente la massa e l'ultimo settore del minijack (la punta insomma) e tutto funziona che è una meraviglia.
La morale è quindi: attenzione al minijack.Se dovesse entrare con difficoltà o come è successo a me non interamente,cambiatelo con uno stereo oppure compratene uno stereo direttamente collegandolo come sopra.

Per ora grazie lo stesso a tutti e ci sentiamo al prossimo ehm.. problema.

Ciao
MarcoPC
 
Top