• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SOLITA INDECISIONE.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubFrame

New member
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. Da giorni leggevo le varie discussioni ma mi seccava tremendamente non poter partecipare in diretta e cosi eccomi quà.
Vi scrivo da Firenze e inauguro il mio primo testo con una domanda:ho intenzione di comprare online un tv. Di due cose sono certo, voglio un plasma e lo voglio della Panasonic. Il problema è che sono indeciso se prenderlo della vecchia gamma: 50GT30 o la nuova:50UT50.............premetto che non mi interessa il problema del riflesso che può avere ut50.
bèh ragazzi appena avete due minuti magari ne parliamo un pò.:cool:

Ho visto entrambe le tv in due centri commerciali diversi.
Se dovessi scegliere io, prenderei sicuramente l'UT50. È vero che appartiene a una serie entry level, ma è di quest'anno, e ha il nuovo pannello neoplasma del 2012. Poi lo pagherei di meno, 700€ contro i 900/1000 del GT30. Con i soldi che risparmi prendendo l'UT (e non stai risparmiando sulla qualità sicuramente), puoi prenderti due occhialini samsung attivi bluetooth da 24€ caduno (con il GT30 ti servono occhiali infrarossi più costosi e meno attuali) e un lettore bluray.

EDIT: e ti rimangono soldi anche per 3 bluray 3d per inaugurare la bestia, e una cinquantina di euro per portare la tua ragazza fuori a cena.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.