• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Solita domanda....quale BD x la mia catena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romanodel73

New member
Ciao,
ho acquistato uno SPLENDIDO Panasonic th46pz85; lettore bd della Ps3 rotto (dopo aggiornamento firmware....allucinante....lasciamo perdere...).

Ora, la Ps3 mi legge i dvd che con il mio display dà ampie soddisfazioni....la mia domanda è......quale bd collegare al mio Panny?

Vorrei un bd affidabile (che non si blocchi ogni 2x3 causa aggiornamenti firmware....Samsung?:cry: ), che sappia fare un buon upscaling a 1080p e che ovviamente si VEDA BENE.

Non mi interessano i codec audio HD.

Mi potreste aiutare?

ciao
Gian Luca

devo rispondere un pò duro....

solita risposta alla solita domanda...ci sono mille discussioni e senza crearne una nuova basta usare il tasto cerca e associarsi a qualcuno che chiede aiuto..
nello specifico ci sono state lunghe "contrattazioni" per pervenire ad un topic dal titolo esplicito:
"S.O.S. richieste consigli per gli acquisti"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774

si trova quasi sempre in prima pagina...e lo è anche ora...
fai riferimento a questo per i tuoi problemi e troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti..

chiedi ad un moderatore di chiudere questa discussione e posta la tua richiesta in questo 3d...stiamo cercando di mantenere un pò d'ordine per permettere a tutti una collaborazione più veloce e meno "seccante".. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.