Solita domanda....quale BD x la mia catena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romanodel73

New member
Ciao,
ho acquistato uno SPLENDIDO Panasonic th46pz85; lettore bd della Ps3 rotto (dopo aggiornamento firmware....allucinante....lasciamo perdere...).

Ora, la Ps3 mi legge i dvd che con il mio display dà ampie soddisfazioni....la mia domanda è......quale bd collegare al mio Panny?

Vorrei un bd affidabile (che non si blocchi ogni 2x3 causa aggiornamenti firmware....Samsung?:cry: ), che sappia fare un buon upscaling a 1080p e che ovviamente si VEDA BENE.

Non mi interessano i codec audio HD.

Mi potreste aiutare?

ciao
Gian Luca

devo rispondere un pò duro....

solita risposta alla solita domanda...ci sono mille discussioni e senza crearne una nuova basta usare il tasto cerca e associarsi a qualcuno che chiede aiuto..
nello specifico ci sono state lunghe "contrattazioni" per pervenire ad un topic dal titolo esplicito:
"S.O.S. richieste consigli per gli acquisti"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774

si trova quasi sempre in prima pagina...e lo è anche ora...
fai riferimento a questo per i tuoi problemi e troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti..

chiedi ad un moderatore di chiudere questa discussione e posta la tua richiesta in questo 3d...stiamo cercando di mantenere un pò d'ordine per permettere a tutti una collaborazione più veloce e meno "seccante".. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.