• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software per videoproiezione con 2 videoproiettori

Giup_90

New member
Cari amici del forum un saluto a tutti.
Dovrei realizzare uno spettacolo con delle videoporiezioni. Siccome ho avuto alcune esperienze a riguardo ho sempre utilizzato un solo vdp. Questa volta, avendo a disposizione due 3000 ansilum, volevo accoppiarli per rendere qualitativamente l'immagine migliore.

Ho provato Arkaos GrandVj solo che non riesco a configurarlo per accoppiare due videoproiettori. Inoltre mi servirebbe un software che mi permetta anche la correzione geometrica dell'immagine.

Per fare tutto questo ho a disposizione un pc portatile. Che hard mi consigliate. E' sufficiente uno splitter come questo?

http://www.lucustech.com/prodotto-143038/SPLITTER-SDOPPIATORE-VGA-SVGA-XGA-BEN-450-MHZ-ALTA-RISOLUZIONE-IN-METALLO-SCHERMATO-1-COMPUTER---2-MONITOR-cod-332542.aspx

Accetto qualsiasi dritta in merito.
Vi ringrazio anticipatamente.

Ps: presto mi presenterò!

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

Salve, perché non usa un 6000 o 9000? Io quando faccio spettacoli uso proiettori di questa potenza, se le servono mi può contattare... Comunque mi è capitato di doverne usare 2 uno sopra l'altro ma ho utilizzato
Solo uno splitter e ho giocato con il lens shift. Domani le faccio sapere che software abbiamo usato in un evento...

Ultima modifica da un moderatore:
La ringrazio per la gentile risposta.
Purtroppo non ho la possibilità di usare un 6000 o 9000k... cmq attendo le indicazioni sul software. Grazie ancora.

Saluti.
Peppe

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

Domani le faccio sapere...
Ps:Le ho mandato un pm...

Ultima modifica da un moderatore:
@ Ste BS

Al forum non ci si iscrive per procacciarsi affari per la propria attività.

Oltre a violare continuamente la regola sulle quotature non hai segnalato la tua qualifica di operatore all'atto dell'iscrizione, come richiesto dal Regolamento.

Per finire invii MP ai vari iscritti offrendo i tuoi "servizi".

Tutto sbagliato.

La pubblicità sul Forum si paga.

I consigli vanno resi in forma pubblica, è severamente vietato inviare MP offrendo i propri servizi/prodotti agli iscritti se non espressamente richiesto dagli iscritti.

Visto il tuo comportamento verso il nostro Regolamento il tuo account è bannato.

Se ne vuoi discutere puoi eventualmente scrivermi a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

Ciao

Ultima modifica: