Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Janka ha scritto:
Ciao,
bhe'...dipende da che tipo di risultato finale vuoi, si va dal semplice schizzo, al fotorealismo. Se quello che vuoi e' la massima qualita' io ti consiglio 3DMAX o MAYA ( sono 2 software di grafica 3d ), ma credo che se non hai almeno un po' di infarinatura i tempi di apprendimento sono un po' lunghetti.
Io sto rifacendo la mia sala in 3d (per ora ho finito solo l'esterno)e sto' usando MAYA.
Ecco un paio di esempi...
...
se vuoi info chiedi pure...
Janka
frcantat ha scritto:
...che sono si il top ma che costano quasi 3500$ 3DS Max, 2000$ Maya versione completa e quasi 7000$ (!!!) Maya unlimited rispettivamente, giusto per dovere di informazione...
...tra l'altro, come giustamente puntualizzato da Janka, sono sw di apprendimento non proprio facile, come tutti i sw di modelling 3D...
...normalmente comunque questo tipo di sw ha costi di acquisto e gestione non proprio "per tutti", sono sw rivolti al mercato pro...
...esistono anche altre soluzioni, magari anche solo meno costose (in ordine sparso):
Light Wave 3D - 800$
V-Ray - 800$
AMAPI - 700€
Softimage|XSI - 450€
BodyPaint - 400€
Rhinoceros 3D - 900€
...o anche soluzioni freeware o shareware, basta cercare...
Bye
Francesco
P.S.: a proposito, complimenti Janka...