Software Blu-Ray : dove a Milano?

Actarusfleed

New member
Questa sera avrei voluto gustarmi UltraViolet in BDR ma ... alla mia chiamata al tempio del video il commesso ha risposto dicendo che i titoli sony pictures ricevuti in mattinata erano già stati venduti!:(
In + mi ha detto che i Fox sono stati rinviati ... vi risulta?
Cmq...
So che in alcuni mediaworld li vendono ma in quello dove sono andato io settimana scorsa (Lorenteggio) non sapevano neanche cosa fosse!:eek:
Sinceramente non ho idea se a milano ci sia qualche altro negozio che li vende....
Vi prego illuminatemi ... sono in astinenza!:D

Acta.

confermo, in Messaggerie ieri ne avevano diverse copie di Ultraviolet, quindi dovresti trovarlo

effettivamente, i Fox non li ho visti:rolleyes:

I Blu-Ray fox non li ho ancora visti materialmente, ma negli on-line shop che bazzico abitualmente c'è scritto disponibili o subito o in max 5-6 giorni lavorativi.

Ciao

Comunque è perlomeno strano che nel sito italiano della Fox Home Video non si faccia neppure un accenno al nuovo supporto, non trovate?

Actarusfleed ha detto:
....In + mi ha detto che i Fox sono stati rinviati ... vi risulta?
....Vi prego illuminatemi ... sono in astinenza!:D

Acta.

No, non mi risulta, anche perchè qualcuno qui sul forum aveva postato una foto dei blu-ray italiani che aveva acquistato per provare il lettore e in mezzo c'era anche Transporter, uno dei titoli fox. Su dvdweb hanno disponibile I Fantastici 4 .. gli altri 3 (Kiss of the dragon, Era glaciale 2 e l'ultimo Omen il presagio) ancora non li ho mai visti in giro o in foto.
Ciao e ... buona caccia!!

Luigi

scuttle ha detto:
Comunque è perlomeno strano che nel sito italiano della Fox Home Video non si faccia neppure un accenno al nuovo supporto, non trovate?

Trovo che il sito della fox sia uno dei peggiori: malfatto e soprattutto NON seguito da nessuno. Quando facevano le promozioni con i famosi codici all'interno dei dvd la prima volta mi hanno fatto apsettare UN ANNO per ricevere il premio, che poi ho ricevuto solo dopo numerose telefonate di protesta (le mail non le leggono). La seconda volta hanno semplicemente elimnitao il concorso a metà, senza nessuna spiegazione agli utenti. Insomma: la Fox fa bei film, bei DVD speriamo anche blu-ray .. ma il sito lasciamolo proprio perdere:mad:

Ero io ...

Locutus2k ha detto:
perchè qualcuno qui sul forum aveva postato una foto dei blu-ray italiani che aveva acquistato per provare il lettore e in mezzo c'era anche Transporter, uno dei titoli fox.

... il fotografo!:)
Aggiornamento:
2 Settimane fa sono usciti:
Transporter (che ho preso) e Kiss of the dragon.
Martedì passato è uscito:
I fantastici 4 ma NON Omen rimandato.

Verosimilmente Omen uscirà con Jack lo squartatutto il 2 dicembre (se ricordo bene la data).
X l'era glaciale 2 esiste un annuncio ma non una data.
Speriamo esca il 2 dicembre insieme agli altri 2!

Fonte: Tempio del video di milano ... dove tra l'altro questa mattina ho anche ordinato:
Ultraviolet, Stealth, Trappola in fondo al mare (il titolo è esatto?) ed i fantastici 4. tutti già usciti ma esauriti.
Dovrebbero consegnarli martedì prossimo .. sperem!:)

Acta.
P.S, a brevissimo le mie prime impressioni sui titoli in mio possesso.

io ho da 2 settimane il destino di un cavaliere e hostel...ieri mi sono arrivato underworld e. e i fantastici 4...oggi mi sono arrivati ultraviolet e XXX :eek: :D :D
Il bello e che non ho ancora il Player blu-ray:confused: :eek: :D.....sono propio malato.
Spero di prendere il Sammy la prossima settimana

Attendo con trepidazione l'era glaciale 2 e Jack lo squartatope...opss squartatore:D

Locutus2k ha detto:
Ordinati in negozio o online? Io non riesco a trovare un sito online che li abbia a catalogo .....

Gli ho ordinati qui:
http://www.dvdvillage.it/
oviamente nella sezione blu-ray...seri e velocissimi nello spedire,in più a differenza di altri siti se dicono che il dvd e disponibile e veramente disponibile....infatti l'ho ordinati ieri e oggi erano già qua.;)
vedo adesso però che li hanno gia finiti...si vede che ne avevano pochi.

Simone:)

Io li ho visti ieri al Marco polo di San Giuliano Milanese ( milano ) .

C'era anche Omen mi sembra ma non vorrei spararla grossa.( visto che è stato detto che non è ancora uscito ). Mi ricordo underworld , hostel fra gli altri

prezzi 24,9 e 26,9

ciao
Luca

Io ho visto qualche titolo presso Fnac in via Torino ma non ricordo quali fossero i film, da Buscemi in vetrina c'era il 507 della Pioneer con il lettore blu-ray, il film era "Il destino di un cavaliere": mi sono fermato per pochi minuti ma il giudizio e' piu' che positivo :eek:

Su DVDWEB dicono che L'ERA GLACIALE 2 è stata rinviata al primo trimestre del 2007:cry:
Ma il Blu-Ray dei Fantastici 4 è veramente uscito, o i siti che lo indicano disponibile raccontano balle?
Bye

scuttle ha detto:
...Ma il Blu-Ray dei Fantastici 4 è veramente uscito, o i siti che lo indicano disponibile raccontano balle?
Bye

No è uscito: a me l'hanno spedito ieri, lo sto aspettando. Erano usciti anche The Transporter e Kiss of the dragon, ma sembra siano stati ritirati dal commercio .. non ne so molto.

Luigi

scuttle ha detto:
Su DVDWEB dicono che L'ERA GLACIALE 2 è stata rinviata al primo trimestre del 2007:cry:
Ma il Blu-Ray dei Fantastici 4 è veramente uscito, o i siti che lo indicano disponibile raccontano balle?
Bye

Allora per l'era glaciale 2 hanno fatto la stessa cosa che per il codice da vinci.....:( :mad: ...erano i titoli che aspettavo con più ansia.
I fantastici 4 e uscito,io ce l'ho a casa con xxx:D ;) però ora non so se sono ancora disponibili,e non ho potuto tantomeno testarne la qualità dato che non ho ancora il lettore:eek: :( .
Ciao

Simone:)

I titoli BR Fox ( F4- the trasp.- the dragon ) secondo mè hanno un problema di authoring non di qualità del video, dei 3 F4 è il più valido,
comunque il problema è che non ci sono i menù il film parte in automatico, per fortuna si può richiamare il menù veloce. Per Luigi
io ho il fratellino più piccolo(z3000) del tuo sharp 10000,e aggancia al primo colpo 1080i dal pana su auto.
ciao
Andrea

bottacina ha detto:
I titoli BR Fox ( F4- the trasp.- the dragon ) secondo mè hanno un problema di authoring non di qualità del video, dei 3 F4 è il più valido,
...Andrea

Potrebbe essere un problema di authoring ma secondo me il problema è ... nella fascetta! Infatti i due titoli "ritirati" Transporter e Kiss of the Dragon indicano nella fascetta l'audio italiano in DTS mentre invece nel disco è in Dolby Digital. L'unico "corretto" in questo senso è i Fantastici 4, che infatti ancora si trova abbastanza facilmente nei vari siti online.
Vedrai che li fanno riuscire con la fascetta corretta: audio italiano in DOlby Digital:mad:
Ciao,

Luigi