• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Smart TV con funziona Moviola

cristian.sangaletti

New member
Ciao a tutti,

ho necessità di acquistare un televisore di grandi dimensioni (dai 65" agli 80").

Il mio problema è trovarne uno che durante la visione di file video (da storage usb o lan) mi permetta di utilizzare una funzione moviola "decente". Nel senso....mi servirebbe mettere in pausa..e poi poter andare avanti e indietro a 1/4 della velocità (per esempio)...al rallentatore in pratica.

Ho provato un samsung con smart hub.....schiacciando pausa..riesco ad andare avanti lentamente...ma mandando indietro mi dice "opzione non disponibile". Inoltre mandando indietro il filmato...è come sa tornassi a dei capitoli precedenti.....mentre a me servirebbe una sorta di "riavvolgimento del nastro" :-)

Mi hanno proposto un Samsung UE-65ES800 (65") e uno Sharp LC-80LE648E (80")...ma non sanno darmi informazioni su questa funzione....

...qualcuno sa darmi qualche info in piu?

grazie!!!
Cristian