• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SMARDTV....Mediaset Premium e La7 sui Dvb-t integrati sul CI dei flat tv??

Maffhew

New member
Non sono molto esperto sull'argomento tuttavia, avendo appena acquistato un Pioneer 508xd e avendo appena saputo che alcune partite di coppa della mia squadra saranno trasmesse solo sul digitale di La7 mi sono informato sull'argomento della compatibilità delle cart la7 e Mediaset Premium con lo slot Common Interface integrato sul mio plasma, venendo a scoprire che non ci sarebbero cam compatibili.....

Andando a dare una letta in rete però ho trovato QUESTO LINK, , dicono che con questo aggeggio sia possibile rendere compatibili le card La7 e MP, (QUESTO il link al forum dove ho letto tale informazione aggiuntiva).

Chiedo però scusa se ho sparato qualche bischerata o se mi sono espresso male ma sono totalmente ignorante in materia, non so nemmeno cosa sia una CAM, quindi se qualcuno riuscisse a darmi qualche delucidazione in materia gliene sarei estremamente grato!!! :D :D :D

Ciao,Mat.