• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

SmarCAM tivùsat come usarla

Itachi91Uchiha

New member
Ciao ragazzi, tramite una promozione Samsung acquistando un tv ks7000 ho ricevuto gratuitamente una SmarCAM tivùsat con dentro una Smartcard tivùsat HD.

Seguendo le istruzioni l'ho attivata tramite il loro sito.

Ma come si utilizza?
So che va inserita nello slot apposito dietro la tv. L'ho inserita dal lato giusto, ma non mi compare nessuna notifica della CAM inserita.

Mi sembra di aver capito che bisogna avere una parabola puntata sul satellite e il cavo dalla parabola collegarlo allo scatolotto One Connect Mini. E' giusto?

Ho un pò di dubbi però, qualcuno che sa darmi qualche delucidazione?
Grazie :)

Devi avere collegato anche il cavo della parabola satellitare altrimenti il segnale satellitare dove lo prendi? Il cavo dell'antenna che arriva alla tv è quello del digitale terrestre, ne serve un altro che è quello satellitare.