• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Slot SD su Pana 32LX600 e nuovi Samsung

Gigandrea

New member
Ho letto il manuale del nuovo Panasonic 32LX600 ed ho trovato un sacco di funzionalità interessanti, tanto da farmelo ritenere, sulla carta, il 32 più vicino a quello che cerco, se non fosse per il prezzo di molto superiore a Samsung, Sony, Sharp etc.
In particolare tra le caratterstiche del Pana c'è la possibilità di utilizzare il supporto SD per registrare i canali TV e l'input in AV1. Mentre si registra si puo' visualizzare altre sorgenti. Di fatto si ha un mini VCR su SD.
Chi ha il Samsung N71 o M71 sa se è possibile fare la stessa cosa?

Non è possibile registrare su memory stick o pen drive, i Samsung io parlo dell' N71 che ho, ma credo sia valido anche per il modello M, consentono di visualizzare immagini nel solo formato JPG, e ascoltare musica nel solo formato MP3, l'unica funzione di registrazione possibile se così la si vuol chiamare è quella di passare file da una memoria all' altra, nulla di piu.

Attenzione se lo slot SD ha le stesse caratteristiche del mio PV600, posso dirti che è perfettam.inutilizzabile per la registrazione: la qualità è bassissima (se non sbaglio 320x240, o addirittura meno). Per guardarci le foto è ottimo, invece.
Fai dei controlli approfonditi per non avere brutte sorprese.
Ciao

Il manuale riporta le seguenti modalita' di registrazione:
Extra fine, Super fine, Fine, Normal, Economy.
La risoluzione non e' riportata.

Gigandrea ha detto:
Ho letto il manuale del nuovo Panasonic 32LX600 ed ho trovato un sacco di funzionalità interessanti, tanto da farmelo ritenere, sulla carta, il 32 più vicino a quello che cerco, se non fosse per il prezzo di molto superiore a Samsung, Sony, Sharp etc.
In particolare tra le caratterstiche del Pana c'è la possibilità di utilizzare il supporto SD per registrare i canali TV e l'input in AV1. Mentre si registra si puo' visualizzare altre sorgenti. Di fatto si ha un mini VCR su SD.
Chi ha il Samsung N71 o M71 sa se è possibile fare la stessa cosa?

Mi sembra di aver capito che anche tu hai i miei stessi dubbi. Anche io ho ristretto la cerchia a questi 2 modelli.
Il Tv lcd lo utilizzerai anche collegato al PC?
Sai in questo scenario quale dei due è preferibile?
Grazie