• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Slideshow con audio DTS o DOLBY Digital

myabc

New member
Ciao a tutti. premetto che non ho studiato a fondo la materia. Vi chiedo se esiste un software che faccia uno slideshow da convertire in MKV finale, quindi formato Bluray e con audio nei formati digitali in oggetto indicati.
Qualora esistesse vi chiedo se sarebbe possibile partire da un file mp3 oppure per il solo fatto che parto da mp3 è già impossibile creare l'audio DTS o Dolby....
quindi se dall'mp3 non posso partire e ammesso che esista un software del genere, mi dite come fare a inserire audio in questi formati digitali (cioè da che formato devo partire)?
grazie

Quasi tutti i programmi di editing ti consentono di esportare con Dolby Digital o AC3.

Partendo pero' da un MP3 parti da una sorgente stereo che il programma rimodula a 5.1 In sostanza su tutte le casse sentirai la stessa cosa a meno di andare ad editare a mano le varie piste.

Per lo slideShow e' molto comodo Powerdirector che ha una procedura automatizzata molto buona.