• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Skyworth DVD 1050 D consigli per gli aquisti

giona

New member
il problema è presto detto vorrei prendere il lettore in questione da abbinare al panny che ve ne pare ?
qualcuno lo ha provato ? è meglio del Nintaus tenuto conto che mi serve per falo usare senza stress a me mugghieri !!! ( mia moglie ):D :D

chi sa parli please e a buon rendere

Giona

caro Bosef

senza ombra di polemica ti dico che prima ho diligentemente searchtato magari non ho usato le chiavi giuste e dopo ho provato a chiedere a chi sapendone più di me può sfottere ma anche aiutare

a buon rendere :cool: :cool:

ciao Emidio

non pensavo di scatenare un tale Ca...no comunque ho già Bypassato il problema mi tengo il Pioniere 515 in S-Video per la Mugghiera e finisco di montare L'HTPC visto che proprio oggi mi è arrivato il Case appena finito ve lo mostro

Se You later:D :D :D :D :D

L'ilarità non l'hai scatenata tu ma Bosef ;)

Mi è sembrato di rivedere me nel forum di Hardware Upgrade. La mia firma era:

Funzione di del forum: una preziosa risorsa

:p

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Mi è sembrato di rivedere me nel forum di Hardware Upgrade. La mia firma era:

Funzione di del forum: una preziosa risorsa

Emidio, ti assicuro che non lo sapevo!!! :p

P.S.: Oggi mi ha scritto un francese per avere novita' sul firmware dello Skyworth (mi ha beccato attraverso google) e all'inizio della lettera si scusava per non aver fatto una ricerca approfondita su avsforum... :)