Dark73
New member
Dopo l'ottimizzazione del player dvd (ZP) mi volevo dedicare alla scheda sat acquistata una settimanella fa.
Vengo al dunque.
Scheda Skystar2
Drive gli ultimi disponibili.
Software provati per la visualizzazione dei canali sat: MyTheatre, Skyview, ProgDVB, Alt-Prog
Risultato ottenuto con tutti i player....e dico TUTTI...NESSUNA IMMAGINE!!!!
Il segnale c'è, i filtri sono registrati (Elecard ed anche il grafico di ciuchino per intervideo ,se non ricordo male, linkati in un vecchio post).
Ovviamente quando accendo l'htpc, il decoder di skyfo è totalmente spento.
Inizialmente pensavo fosse un problema di grafici, invece tutit i codec video sono regolarmente installati e non ho problemi in tal senso....non so proprio cosa pensare.
Potrebbe trattarsi dei drive della scheda video (una x600) che non sono aggiornati a gli ultimi catalyst ma ho una versione UNI di qualche mese fa??
Ieri intanto mi sono perso "Occhio indisceto"....
Vengo al dunque.
Scheda Skystar2
Drive gli ultimi disponibili.
Software provati per la visualizzazione dei canali sat: MyTheatre, Skyview, ProgDVB, Alt-Prog
Risultato ottenuto con tutti i player....e dico TUTTI...NESSUNA IMMAGINE!!!!
Il segnale c'è, i filtri sono registrati (Elecard ed anche il grafico di ciuchino per intervideo ,se non ricordo male, linkati in un vecchio post).
Ovviamente quando accendo l'htpc, il decoder di skyfo è totalmente spento.
Inizialmente pensavo fosse un problema di grafici, invece tutit i codec video sono regolarmente installati e non ho problemi in tal senso....non so proprio cosa pensare.
Potrebbe trattarsi dei drive della scheda video (una x600) che non sono aggiornati a gli ultimi catalyst ma ho una versione UNI di qualche mese fa??
Ieri intanto mi sono perso "Occhio indisceto"....