• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

skystar che va e viene.........che devo fare?

Neo85

New member
ciao a tutti,
ho installato la skystar2 con i driver 4.2.8 della technistar, quindi ho installato il dvbviewer(ultimo 1.99 full) e fin qui tutto bene , funziona alla grande utilizzando i filtri sonic per il video e elecard per audio e con skyavc(marfi aggiornato).
quando però spengo il computer e dopo un po (anche il giorno dopo ) lo riaccendo e apro dvb viewer.....il buio assoluto.si sente solo l'audio. ho provato anche a cambiare i filtri video ma niente da fare.
che potrebbe essere ? l'unico modo per farla ripartire è rifar partire il comp da un punto di ripristino prima dell'installazione della scheda.
sarano i driver 4.2.8?non so che fare ogni giorno devo rifare un ripristino del sistema per poter utilizzare la skystar. il bello che fa lo stesso con progdvb.
help me.


x ciuchino: intanto ho scoperto che con i filtri intervideo windvd5 ffdshow funge e anche il logo killer , solo che l'immagine si divide in 2 riquadri uno con l'immagine e uno tutto verde.
risolto questo possiamo utilizzare tranquillamente il logo killer di dscaler.

ciao
neo85
 
Ciao

al momento ho i 4.22 e non ho quel problema , quindi non saprei cosa suggerirti.

Per Ffdshow sono anchio fermo a quel punto con Intervideo.
Ho poco tempo in questo periodo e ieri sera mi sono visto Euro 1080 una mezzoretta.
Nota positiva : finalmente qulche trailer nuovo
Nota negativa : Scritta Astra in alto a sinistra , 1080 in alto a destra.
Serve il doppio logo killer :)

Ciao
Antonio
 
Top