• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SkyStar 2 - domande pre-acquisto

  • Autore discussione Autore discussione bobcat
  • Data d'inizio Data d'inizio

bobcat

New member
Messaggi
105
Località
Roma
Sono attirato (molto) dalla suddetta scheda per poter vedere sul mio HTPC (collegato al Marquee 8000) la TV satellitare ed il canale EURO1080.

Le domande sono:
1) dove acquistarla? L'ho trovata su ebay.de (nella versione 2.6C) tra i 55 e i 70 eurozzi + spedizione (a 70 si puo' pagare con la carta di credito). E' corretto come prezzo ?? Cosa c'e' di nuovo nella versione 2.6C ??

2) Quali sono secondo voi i riquisiti minimi di HW per vedere euro1080 (al momento ho un Athlon 900, prevedo di montare a breve un 2.4 GHz, sk grafica ATI 9000) ?

3) non avendo lettore di card integrato, per poter leggere l'abbonamento SKY qualcuno ha provato lettori di carte USB con la SS2 ?? Se si quale mi consigliate ??

4) sul sito (ebay) di quello a 70 euro c'e' scritto:
"Achtung: dies ist keine "unlocked" Skystar2, sondern Originalware und Neuware (unbenützt). Sog. "locked" Karten eignen sich nur für den Datenempfang, z.B. TDSL via Satellite, die TV- und Radiofunktionen sind hardwareseitig geblockt. Wir vertreiben AUSSCHLIESSLICH Neuware und voll funktionsfähige Karten! "

che col traduttore automatico (non prendo responsabilita'..) diventa:

"Note: this is not "unlocked" Skystar2, but original commodity and new commodity (unused). Suction. "locked" maps are suitable only for the data receipt, e.g. TDSL via Satellite, the TV- and radio functions are on the hardware side blocked. We drive fully functional maps out EXCLUDING new commodity ! "

Che vuol dire ?????

grazie

bobcat
 
bobcat ha scritto:
Sono attirato (molto) dalla suddetta scheda per poter vedere sul mio HTPC (collegato al Marquee 8000) la TV satellitare ed il canale EURO1080.

Le domande sono:
1) dove acquistarla? L'ho trovata su ebay.de (nella versione 2.6C) tra i 55 e i 70 eurozzi + spedizione (a 70 si puo' pagare con la carta di credito). E' corretto come prezzo ?? Cosa c'e' di nuovo nella versione 2.6C ??
Il sito e' www.zack24.com
La 2,6c scalda un po' meno delle precedenti

bobcat ha scritto:

2) Quali sono secondo voi i riquisiti minimi di HW per vedere euro1080 (al momento ho un Athlon 900, prevedo di montare a breve un 2.4 GHz, sk grafica ATI 9000) ?
XP 2600 FSB333 / PIV 2.6
ATI 9600, la 9000 e' desueta, NON supporta DirectX 9, puo' sempre tornare utile

bobcat ha scritto:

3) non avendo lettore di card integrato, per poter leggere l'abbonamento SKY qualcuno ha provato lettori di carte USB con la SS2 ?? Se si quale mi consigliate ??
"lettori" per SS2 non esistono, esistono invece Smartmouse su porta seriale o USB (quest'ultima non si sa' se funge..)

bobcat ha scritto:

4) sul sito (ebay) di quello a 70 euro c'e' scritto:
"Achtung: dies ist keine "unlocked" Skystar2, sondern Originalware und Neuware (unbenützt). Sog. "locked" Karten eignen sich nur für den Datenempfang, z.B. TDSL via Satellite, die TV- und Radiofunktionen sind hardwareseitig geblockt. Wir vertreiben AUSSCHLIESSLICH Neuware und voll funktionsfähige Karten! "

che col traduttore automatico (non prendo responsabilita'..) diventa:

"Note: this is not "unlocked" Skystar2, but original commodity and new commodity (unused). Suction. "locked" maps are suitable only for the data receipt, e.g. TDSL via Satellite, the TV- and radio functions are on the hardware side blocked. We drive fully functional maps out EXCLUDING new commodity ! "

Che vuol dire ?????

grazie

bobcat
Alcune SS2 vanno in blocco dopo alcune operazioni SW errate, esistono degli strumenti per farle "rivivere"

:cool:
 
Top