• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

skyHD e onkyo 605 - casalinga disperata

roberta-a

New member
skyHD e onkyo 606 - casalinga disperata

Buongiorno a tutti.
Spero di aver postato correttamente, in breve, dopo la separazione mi trovo in casa un amplificatore onkyo 606, un lettore dvd pioneer ed una tv sony full hd.
Il mio ex si è portato via il decoder di sky, ho ordinato e ricevuto il decoder sky hd ( quello bianco ) se lo collego con il cavo sottile alla tv va tutto bene, volevo collegarlo, come il dvd, direttamente all'onkyo, ma dopo un secondo sparisce tutto e l'onyo riporta sul display cbl/sat no signal, sono io che sbaglio o non è possibile fare una cosa del genere ? Immagino si capisca che non sono esperta, grazie per l'ospitalità.;)

P.S. Sono così idiota che solo adesso mi sono accorta che è 606 e non 605 cambia qualcosa ?

Ultima modifica:
roberta-a ha detto:
dopo la separazione mi trovo in casa un amplificatore onkyo 605, un lettore dvd pioneer ed una tv sony full hd.

Buon per te...;)

roberta-a ha detto:
volevo collegarlo, come il dvd, direttamente all'onkyo, ma dopo un secondo sparisce tutto e l'onyo riporta sul display cbl/sat no signal, sono io che sbaglio o non è possibile fare una cosa del genere ?

Non stare a diventare matta. Lascia tutto com'è perchè è il collegamento migliore (decoder via HDMI alla tv e cavo ottico all'ampli).

P.S. Discussione spostata in HT Club.

Ciao e grazie, in altri termini devo utilizzare due cavi, uno per l'audio e uno per il video ? non c'è altra possibilità ? c'è gia un groviglio e non son il top esteticamente. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Dave76 ha detto:
Se vuoi usufruire del DD 5.1 di sky, non c'è alternativa...;)

Ciao