• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Skyfall

bellissima recensione!

dovrò aspettare l'uscita casalinga, quindi attendere ancora un po' di mesi, ma non la perderò di sicuro

bellissima recensione Emidio. io sono stato il 31 alla multiplex delle stelle e posso conformare la bontà del video! l unica cosa che manca al cinema e': la prenotazione dei biglietti e il numero dei posti!! per favore ci vuole tanto?? se vado magari mezz ora prima mi piacerebbe prendere il miglior posto...invece ancora no...
per il resto preferisco andare alla multiple delle stelle piuttosto che al Pala riviera... e abito a Porto d ascoli. Multiplex superiore per qualità tecnica.
ciao Emidio.

E' un buon film, ne consiglio la visione. E' uno 007 diverso dagli ultimi due, forse migliore sotto alcuni aspetti.

n questo secondo caso la distanza tra i due formati è più vicina

A me sembra il caso con la differenza più netta, si vede proprio la trama del tessuto della giacca che in 2k è completamente assente.