• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Skybox ed RGB su scart vcr

kalokkio

New member
Vorrei collegare lo skybox tramite scart RGB al DVD recorder (Philips DVDR520H), ho 2 skybox a disposizione (Amstrad DRX500i e Thomson DSI4206): qualcuno sa dirmi se in entrambi o almeno in uno dei due la seconda presa scart (vcr) gestisce il segnale RGB in uscita?

solitamente si risolve il problema collegando la scart TV al DVDR in RGB e poi il DVDR al TV sempre in RGB.

se imposti sul DVDR la "scart passante" puoi oltre che registrare in RGB, vedere in RGB anche a DVDR spento.

ciao BOH?

BOH? ha detto:
solitamente si risolve il problema collegando la scart TV al DVDR in RGB e poi il DVDR al TV sempre in RGB.

se imposti sul DVDR la "scart passante" puoi oltre che registrare in RGB, vedere in RGB anche a DVDR spento.

Però così quando il dvdr è in funzione (es. registrazione da tv analogica) non posso vedere sky...
Soluzione? Multipresa scart? Oppure esiste un decoder satellitare che faccia al caso mio?