• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Skybox ed RGB su scart vcr

kalokkio

New member
Vorrei collegare lo skybox tramite scart RGB al DVD recorder (Philips DVDR520H), ho 2 skybox a disposizione (Amstrad DRX500i e Thomson DSI4206): qualcuno sa dirmi se in entrambi o almeno in uno dei due la seconda presa scart (vcr) gestisce il segnale RGB in uscita?

solitamente si risolve il problema collegando la scart TV al DVDR in RGB e poi il DVDR al TV sempre in RGB.

se imposti sul DVDR la "scart passante" puoi oltre che registrare in RGB, vedere in RGB anche a DVDR spento.

ciao BOH?

BOH? ha detto:
solitamente si risolve il problema collegando la scart TV al DVDR in RGB e poi il DVDR al TV sempre in RGB.

se imposti sul DVDR la "scart passante" puoi oltre che registrare in RGB, vedere in RGB anche a DVDR spento.

Però così quando il dvdr è in funzione (es. registrazione da tv analogica) non posso vedere sky...
Soluzione? Multipresa scart? Oppure esiste un decoder satellitare che faccia al caso mio?