Per gli amanti del calcio, va anche detto che Sky non farà vedere l'Europa League (ma non so fino a che punto interessi alla gente), ma trasmette tantissimi incontri dei campionati esteri.
Solo oggi, tanto per fare un esempio, alle 17 c'è Arsenal-Chelsea, e alle 19 Barcellona-Real Madrid.
La differenza poi con Mediaset sui post partita di Serie A è abissale.
Sky ha la priorità sulle interviste, e infatti allenatori e giocatori compaiono subito dopo il termine della partita.
Quando vado a casa di amici che hanno Mediaset Premium, quei 3 tristi commentatori in studio al termine del posticipo serale devono tirare avanti a chiacchierare tra di loro fin quasi alle 23.30 prima di poter fare domande agli allenatori.
Le serie tv sono l'unico campo dove Mediaset sta dando del filo da torcere a Sky in termini quantitativi di nuove uscite.
Con la differenza però che Sky può contare su canali HD dove CSI, Lost, Flash Forward, True Blood e via dicendo sono tutto un altro vedere