• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky sport si vede da schifo da alcuni giorni

2rcy4qh.jpg

la partita a catania stasera si vedeva benissimo , mentre da milano o torino si vedono sempre male ultimamente ..mistero

A me pare che nell'ultimo mese la situazione sia migliorata generalmente, anche ora il derby di Verona non è male; un po' scura l'immagine, ma credo anche l'illuminazione dello stadio non sia impeccabile, ma almeno il campo è bello definito e non è pixelloso da compressione.

Tralasciando i commenti calcistici la scapoli- ammogliati, ehm, volevo dire il derby di stasera come vi sembra?

A me pare che nell'ultimo mese la situazione sia migliorata generalmente, anche ora il derby di Verona non è male; un po' scura l'immagine, ma credo anche l'illuminazione dello stadio non sia impeccabile, ma almeno il campo è bello definito e non è pixelloso da compressione.
ma tu vedi su sky calcio o sport?

io credo quasi che su sport si veda peggio perche' le stesse immagini viste nel serie a remix sono sempre piu' belle