Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti quoto in toto!alfri ha detto:tu continua a pagarla insieme a tutti quelli che gli danno i soldi.mi hanno ritelefonatola settimana scorsa.offerta irripetibile,34 euro al mese per vedere skycinema.io con 34 euro mi affitto 34 dvd.
alfri ha detto:tu continua a pagarla insieme a tutti quelli che gli danno i soldi.mi hanno ritelefonatola settimana scorsa.offerta irripetibile,34 euro al mese per vedere skycinema.io con 34 euro mi affitto 34 dvd.
Flavio61 ha detto:Hai perfettamente ragione, ma siccome sono appassionato di golf e l'unico modo per vederlo è SKY, o questa minestra o....... nulla.
alfri ha detto:sono passato alddt per le partite(un grandissimo affare).
alfri ha detto:cosi li sento anche col mio impiantino.perche su sky te lo sogni il dd e dts.
erick81 ha detto:Le zanzare non saranno molto d'accordo, visto che non potranno vedersele.
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:...il DDT...erick81 ha detto:Le zanzare non saranno molto d'accordo, visto che non potranno vedersele.![]()
erick81 ha detto:Si dice DTT, comunque.
Ciao![]()
Gordon ha detto:No??!! Sul serio? Non si finisce mai di imparare...![]()