• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY.... solo SKY16:9 e Palco hanno il Dolby Prologic?

CATVLLO

New member
Con l'avvento del DVD ho lasciato un po' in disparte all'epoca la fu Tele+ ora SKY.....mi chiedevo....sono rimasti sempre al Dolby Prologic di SKY16:9 e di Palco o c'è qualche altra novità? Dolby Digital niente vero? Sulla TV Digitale Terrestre invece...la situazione com'è? Nenache loro hanno il Dolby Digital vero?
Salutoni.

CATVLLO

andra ha scritto:
Torna al DVD!

Ciao
Andra

Infatti era solo per provare il nuovo DVD-REC che mi son regalato...tutto qui..volevo solo sapere a cosa andavo incontro!
Comunque se mi completi la risposta te ne sarei grato!
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Infatti era solo per provare il nuovo DVD-REC che mi son regalato...tutto qui..volevo solo sapere a cosa andavo incontro!
Comunque se mi completi la risposta te ne sarei grato!
Salutoni.

CATVLLO

NO DOLBY DIGITAL, nessun canale su nessuna piattaforma Italiana per ora trasmette in DD 5.1, solo qualche bouquet tedesco o francese mi sembra abbia iniziato le trasm. 5.1 ma non te lo so' dire per certo.. ne quali canali...

ciao

Quindi è rimasto come ho lasciato! meno male...credevo di essermi perso qualcosa! il canale dovrevve essere Pro-Sebian!
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Quindi è rimasto come ho lasciato! meno male...credevo di essermi perso qualcosa! il canale dovrevve essere Pro-Sebian!
Salutoni.

CATVLLO

e gia'..non e' cambiato nulla sotto il sole.. mo' pare pure che da sett. i common interface ce li daremo sui denti... :rolleyes: e che le cam nds non si commercializzeranno.. :mad: staremo a vedere... sempre piu' monopolismo.... altro che HDTV!!! :confused:

ciao

gian de bit ha scritto:
e gia'..non e' cambiato nulla sotto il sole.. mo' pare pure che da sett. i common interface ce li daremo sui denti... :rolleyes: e che le cam nds non si commercializzeranno.. :mad: staremo a vedere... sempre piu' monopolismo.... altro che HDTV!!! :confused:

ciao

su un altro thread era stato postato un link ad uno shop online che vende cam NDS... ;) :D