• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sky nell'htpc Facile c'è da faticare..

TheThorHT

New member
Ho letto che ci sono delle schede per sky da usare con l'htpc e volevo sapere se è una cosa difficile e instabile o una cosa ragionevolmente(con poca fatica) Fattibile e soprattutto (stabile una volta fatta non perdo sintonie varie etc,,) io Posseggo già il decoder sky hd e cmq non sono per niente soddisfatto della qualità..
Consigliate questa soluzione?

Grazie a tutti
Saluti
Thor

Se cerchi un po' su questo forum troverai fiumi di informazioni su Sky/HTPC. Comunque, avventurarsi con Sky via HTPC non è proprio la scelta ideale di chi non abbia voglia di sbattersi, potresti trovare non pochi "problemi" di tipo hardware e software, inoltre a livello qualitativo non credo proprio che possano esserci significativi miglioramenti.

Grazie della risposta luca, quindi non consigli di avventurarsi in una scelta del genere..
A che problemi ti riferisci? io ho win 7 mce ho visto in vendita nel mercatino una floppy dvb-s2.. andrebbe bene secondo te?