Plastictree
New member
Mi e' arrivata la rivista SKY Magazine di settembre... Sono rimasto deluso nel non trovare ancora una programmazione definitiva dei canali HD. Se non sbaglio il servizio parte ufficialmente da settembre quindi pensavo che il palinsesto sarebbe stato pubblicato con tanto di spazio dedicato all'HD...
Invece solo qualche accenno ai film e alle partite ma senza tanti dettagli: l'unica cosa interessante che ho trovato, a pagina 35, nella pubblicita' di SKY HD, scritto in minuscolo: "Su www.skylife.it verra' pubblicata la lista dei canali aggiornata e le date di partenza delle trasmissioni"... sembra che siano ancora in alto mare..
Altro spunto interessante: "L'offerta di SKY prevede gia' 4 canali dedicati... ... e molti altri sono in arrivo"
Questo e' positivo... attendiamo con ansia 
Invece solo qualche accenno ai film e alle partite ma senza tanti dettagli: l'unica cosa interessante che ho trovato, a pagina 35, nella pubblicita' di SKY HD, scritto in minuscolo: "Su www.skylife.it verra' pubblicata la lista dei canali aggiornata e le date di partenza delle trasmissioni"... sembra che siano ancora in alto mare..