Sky Magazine a pagamento!

joespielberg

New member
Lo sapevate che dopo i primi 6 mesi SKY vi fa pagare la rivista che vi manda a casa? :mad:

Dal sito sky:
Il periodico SKY Magazine è uno strumento accessorio di consultazione della programmazione dei canali trasmessi
da SKY e ha un prezzo mensile di € 0,70 . Sky invierà il periodico gratuitamente AGLI ABBONATI per i primi 6 mesi
di abbonamento IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO con frequenza mensile o bimestrale, per
i primi 12 mesi IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO in un’unica soluzione annuale.
Scaduto il periodo gratuito il periodico verrà fatturato.

Purtroppo si'.
E' opinabile piuttosto che, vista la qualità della guida, non venga resa gratiuita, sopratutto per chi, come me utilizza solo la guida "online".

ma effettivamente viene pagata? :confused:
Non ho sottomano le fatture, ma non ricordo di aver letto questa voce.
Controllerò questa sera.
mandi
Paolo

Tra un po' il canguro vi fara' pagare anche l'aria che respirate mentre
guardate i suoi splendidi programmi... ravvedetevi!!!

elche99 ha detto:
Tra un po' il canguro vi fara' pagare anche l'aria che respirate mentre
guardate i suoi splendidi programmi... ravvedetevi!!!

quoto sottoscrivo e riconfermo!! :O

come si sta bene senza SKY!!! :angel:

walk on
sasadf

Ok si paga (e non lo sapevo), ma vista la fattura del mensile e il numero di pagine, 0,70€ mi pare una cifra onesta ;)

55AMG ha detto:
Ok si paga (e non lo sapevo), ma vista la fattura del mensile e il numero di pagine, 0,70€ mi pare una cifra onesta ;)

Una cifra onesta??? per un giornale pieno di publicità , dove non c'è il minimo articolo giornalistico di qualunque genere e dove ci sono SOLO i programmi di sky!!!

Non sapevo che si paga, ma è una ragione in più per la disdetta (settembre)

Stefano

bha, sono abbonato a Sky dall'agosto del 2003, quindi l'anno l'ho passato ;)

In fattura leggo:
Multivision 7,00
Mondo Sky + Cinema + Sport
- disney channel
- incluso Sky Magazine (0,70 euro a numero) 42,00
Sconto RID -2,00

Come ricordavo il costo non viene aggiunto all'utente rispetto al canone iniziale. Probabilmente lo faranno per motivi finanziari.

mandi
Paolo

Adesso che lo fanno bimestrale, costa ancora meno... dubito che ci scontino i 70 cents per i mesi in cui non esce... :cool:

sasadf ha detto:
quoto sottoscrivo e riconfermo!! :O

come si sta bene senza SKY!!! :angel:

walk on
sasadf

Infatti!! Io avevo Skyfo per vedere le partite di calcio della Roma e spendevo piu di 650 EURO l'anno! Ho fatto il digitale terrestre con MEDIASET e LA7 e ho speso in tutto 120 EURO!!

Sto cosi' bene senza SKY!! :yeah:

Pensate che quando ho disdetto l'abbonamento mi avranno chiamato almeno 10 volte per farmi cambiare idea!! Stavano al limite del pianto! :cry: ... io gli ho detto che l'offerta Skyfo non aveva il minimo paragone con il costo del DT :read: ... non hanno potuto fare altro che salutarmi! :ahahah:

i nuovi abbonati hanno gratis lo sky magazine x 6 mesi o 1 anno e poi lo pagano, i vecchi abbonati (x ora) nn pagano lo sky magazine (dico x ora perchè i vecchi abbonati nn doveva subire l'aumento dell'abbonamento di quest'estate invece poi le cose sono andate diversamente), l'indicazione in fattura, sky la giustificò qualche anno fa con "motivi fiscali"
inoltre se lo sky magazine è bimestrale o mensile nn cambia nulla nel costo, semplicemente anzichè prendersi 0,70 x due volte si prendono 1,40 x una volta

Ultima modifica: