• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky lo attivo o no? Illuminatemi!

slippo

New member
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte Vs. soprattutto dagli abbonati e EX abbonati Sky.

Ho messo il satellite da 2 settimane e son qua che mi logoro per decidere se fare sky o no :D

A me interessa soprattutto il discovery, rock tv, lo sport (rugby in primis) e il calcio, quindi attiverei MONDO+SPORT+CALCIO. Sono indeciso anche sull'HD.

Voi che mi dite, chi ha sky è contento in rapporto qualità/prezzo? E gli ex abbonati, come mai hanno disdetto l'abbonamento?

Grazie a tutti.
Ciao :asd:

Io mi lamento solo della bassa qualità dal segnale, io lo attiverei tanto mi sembra che ci sia un offerta che paghi da dicembre se sei soddisfatto.

Sky hd lo eviterei x il momento poichè sono pochi canali a disposizione.

ciao

Lubrax ha detto:
... io lo attiverei tanto mi sembra che ci sia un offerta che paghi da dicembre se sei soddisfatto...

Si è vero, almeno nella prima pagina del sito c'è scritto che fino a dicembre non si paga, ma se provo a fare la procedura di attivazione mi dice fino al 30 novembre 36 euro al mese, poi dal 1 dicembre 51 euro al mese con i pacchetti MONDO+CALCIO+SPORT. :confused: :confused: Sai perchè?

Inoltre posso usare la skeda sky sul mio decoder? Non mi va di collegare un altro decoder, anche perchè non ho quasi + ingressi video liberi sullo yammi :eek:

A queste domande non sò risponderti, ti consiglio di recarti da un rivenditore sky per avere queste informazioni.

Io sono molto soddisfatto di Sky e soddisfatto di Sky HD, percui te li consiglio entrambi.
Mi sa che sei obbligato a usare il decoder di Sky

Che decoder e' ??

slippo ha detto:
Inoltre posso usare la skeda sky sul mio decoder? Non mi va di collegare un altro decoder, anche perchè non ho quasi + ingressi video liberi sullo yammi :eek:

Se hai un Common Interface con Cam Magic Revolution (o Reborn o T-rex... o altre) con caricato sopra NDS puoi usare quella..... altrimenti... no e comunque se passi a HD puoi usare solo il Decoder di Sky....

Ciao

Q_14

Qwerty_14 ha detto:
Se hai un Common Interface con Cam Magic Revolution (o Reborn o T-rex... o altre) con caricato sopra NDS puoi usare quella..... altrimenti... no e comunque se passi a HD puoi usare solo il Decoder di Sky....

Ciao

Q_14

A si? Io ho il Clarke Tech 5000HD che ha due slot Common e uno per smart card e rivece anche segnali HD. Non dovrei, quindi, ricevere anche i canali HD di sky? O è una questione di codifica?

Ciao e grazie.