Sky Italia: 100.000 decoder entro giugno

Ma bravi !!! anzi Bravia :))

Consegnate consegnate

e da possessore di LCD Samsung .....
mandatemi l'AMSTRAD, il Pace potete tenervelo. :(

L'amstrad non mi da problemi di righe verticali opache, mentre il pace si. Spero abbiano risolto e sistemato la componentistica..... Vedremo cosa arriva. ;)

Bene bene, sembra che noi fissati già prenotati saremo presto accontentati...forse vedremo anche la finale di Champions!

"le consegne dei primi decoder..."

sono iniziate la settimana scorsa" dice mark williams. Ma cosa intende? Le consegne a sky o ai primi abbonati?

tranquilli io il decoder non ve lo frego,
tanto col cavolo che mi abbono a SKY con o senza alta definizione.

sollui ha detto:
sono iniziate la settimana scorsa" dice mark williams. Ma cosa intende? Le consegne a sky o ai primi abbonati?
A Sky, a Sky ;)

Per gli abbonati credo inizieranno dopo il primo maggio.

E ora saranno soddisfatti anche i clienti con il MySky.

Emidio

hdtv &.....Dolby Digital

A me quello che interessa oltretutto e' la possibilita' di collegare l'uscita ottica in Digital.
Poi preferirei il Pace secondo me componentistica... migliore.
Giònny.

HD-SAT

Io se dovessi comprare un decoder hd opterei per lo humax visto le precedenti release.
L'importante che gli stessi decoder abbiano a bordo uscite hd dall'hdmi e dalle component.:rolleyes:

Greenhornet ha detto:
L'importante che gli stessi decoder abbiano a bordo uscite hd dall'hdmi e dalle component.:rolleyes:

Ecco... appunto: si sa niente della gestione delle uscite? Ci sarà anche la component HD?

Per le risposte

Grazie Emidio per le risposte su My Sky, dovrebbero darti un premio. Ho telefonato, il csto al posto di 99 € è di 150 € ma ti lasciano i due decoder e ti aggiungono all aparabola il collegamento per il terzo cavo. Quando ci saranno i decoder HD potrai decidere il da farsi, restituirli entrambi per My sky HD o optare per multivision....