• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sky it vs sky en

zorro101

New member
ciao a tutti
guardando il sito http://en.kingofsat.net/hdtv.php ho notato che i canali HD a disposizione degli inglesi sono 3 volte maggiori dei nostri. (15 contro 5)
per i film hanno addirittura 5 canali (tra ppv e non).

anche da noi prima o poi ci saranno così tanti canali?
che tra l'altro credo che giustifichi la spesa!!! dato che non puoi sottoscrivere solo i ch hd, ma ti obbligano ad avere tutto se vuoi vedere i 5 ch.

grazie
ciao
 
Dubito che riusciremo mai ad avere tutti quei canali,e soprattutto il bitrate di trasmissione di cui godono loro,molto ma molto superiore al nostro.
 
il bitrate basso è proprio uno dei motivi perchè non ho sottoscritto l'abbo con sky. anzi un anno ho provato strem e poi ho subito disdetto.
meglio noleggiare i dvd!!!

mi sa proprio che ora che BB noleggia i bluray farò altrettanto per l'hd.

certo che se tutti facessero così allora si che sarebbero costretti a migliorare la qualità (e magari a ridurre i prezzi), invece di fare 2 canali con la banda necessaria per uno!!!
il bitrate dei film hd di sky (a detta di una persona del forum) è 10 Mbit/s mentre quella di premiere hd è 18!!!

ciao e grazie per aver risposto
 
Top