Sky HD: perdita di canali

Aquos_46

New member
Ciao,
per ben due volte in una settimana è letteralmente sparito il canale 611 Playhouse Disney, schermo blu. Gli altri canali erano tutti visibili. Sull'altro decoder in multivision Playhouse era visibile. Che cosa è successo? L'unico modo di ripristinare la visione del canale è stato quello classico di spegnere e riaccendere cioè staccare e riattaccare la spina.
Anche a voi è successo qualcosa di simile?
Grazie.
Ciao

a me ultimamente sta impazzendo sotto un'altro aspetto: ogni tanto non mi fa più selezionare i canali RAI e/o Mediaset con il pulsante "programma + o -", salta direttamente dal canale 100 al canale 107, mentre se li digito manualmente (scrivendo proprio 103, ad esempio) allora il canale compare, ma con grossi problemi alla guida tv sul canale.
per ripristinare il tutto serve il solito "spegni e riaccendi" (senza staccare la spina però).

abecedario ha detto:
ogni tanto non mi fa più selezionare i canali RAI e/o Mediaset con il pulsante "programma + o -", salta direttamente dal canale 100 al canale 107
Questo a volte succede anche a me...ma non ultimamente ma da quando ho sky.

Anche a me, di tanto in tanto, "spariscono" i canali RAI e devo spegnere e riaccendere.
Mai spariti altri canali, comunque.