Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mirtis ha detto:Sono ********* nero, ho speso 4300 euroni per comprarmi il plasma Panasonic 50 pv600 Viera,ho provato a regolarlo in tutte le maniere ma su Sky HD si vede il campo sportivo con l'erba che sembra un budino verde e quando i giocatori corrono diventano a quadretti.Se questa è l'alta definizione(cinque volte superiore alle trasmissioni Pal) siamo stati tutti ingannati di brutto. Per me Sky sta trasmettendo le immagini con un bitrate troppo basso che può andare bene con televisori fino a 36-42 pollici,ma se si vede su uno di 50 o più lascia molto a desiderare,infatti con HD forum si vede già meglio
dai non credo proprio che i film sui futuri dischi avranno i problemi che affliggono i trailer che si trovano sul sito apple. anche perché se no ci sarebbero delle scene veramente inguardabili: basta pensare a il logo iniziale del trailer di harry potter!ciuchino ha detto:Non e' che basta dire HD , HD-DVD o BL ed allora si vede una bellezza.
Antonio
dottorcapone ha detto:dai non credo proprio che i film sui futuri dischi avranno i problemi che affliggono i trailer
questo è certo! dopo un paio di mesi di hd , anche di ottimo livello, in molti spulceranno già le notizie dei futuri panneli 4K a 50mila euro! io faccio sempre cosi...e la mia ragazza mi odiaciuchino ha detto:Chiaro e lo spero
Pero' abituarsi al meglio e' facile e ...
renzone ha detto:Ciao a tutti, avete visto che hanno cambiato gli spezzoni del canale promo di Sky HD. A prima vista sembra che siano migliori e un pò più lunghi di quelli di prima.
![]()