• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sky hd mondo sky + mondiali hd...

AndyS2k

New member
Al mediaworld torino non capivano nulla, da incazzarsi e andarsene. Ho comunuqe fatto contratto e a breve spero mi arrivi decoder hd. Ora mi chiedo potro' davvero vedere i mondilai in hd avendo aquistato solamente iil decoder i 22 euro di mondo sky i 7 euro per hd e il pacchetto mondiali? non e' che debbo avere necessariamente anche pacchetto sport?

AndyS2k ha detto:
Al mediaworld torino non capivano nulla, da incazzarsi e andarsene. Ho comunuqe fatto contratto e a breve spero mi arrivi decoder hd. Ora mi chiedo potro' davvero vedere i mondilai in hd avendo aquistato solamente iil decoder i 22 euro di mondo sky i 7 euro per hd e il pacchetto mondiali? non e' che debbo avere necessariamente anche pacchetto sport?

No, il pacchetto mondiali è studiato appositamente per chi vuole vedere le partite di Germania 2006 pur non avendo il pacchetto calcio ^_^

Ueh.. Andy !!! Come va? Sono Carletto (ex S2K)... vedo che hai altri hobby oltre a quello delle macchina sportive... ;) Bene bene...

Facci sapere quando ti arriva il decoder HD che modello ti hanno mandato, cosi' per curiosita'.

OT: il 2 Giugno vieni a Vallelunga ???

Ciao, Carlo

akihabara ha detto:
Ueh.. Andy !!! Come va? Sono Carletto (ex S2K)... vedo che hai altri hobby oltre a quello delle macchina sportive... ;) Bene bene...

Facci sapere quando ti arriva il decoder HD che modello ti hanno mandato, cosi' per curiosita'.

OT: il 2 Giugno vieni a Vallelunga ???

Ciao, Carlo

Ciao:) Domani primo tagliando alla bambina....Per 2 giugno non so ancora come sono messo....
In che senso che modello? ci sono diversi modelli di sky hd? io pensavo fosse costruito da sony....:confused:
Ci sono differenze fra i vari modelli?

PS comunque oltre a passione per auto c'e quella per tecnologia, videogiochi e......beh quella di tutti....:p

Shinta ha detto:
No, il pacchetto mondiali è studiato appositamente per chi vuole vedere le partite di Germania 2006 pur non avendo il pacchetto calcio

Sicuri? Contattate 3 persone diverse, 3 risposte diverse

1) SKY al telefono: dicono che si deve fare Mondo+Calcio+HD
2) Punto SKY presso Comet: dicono che basta Mondo+HD
3) Punto SKY prezzo MWorld: dicono che serve Mondo+Pacchetto Mondiali + HD

:confused: :confused: :confused:

M

Ultima modifica da un moderatore:
marble ha detto:
Sicuri? Contattate 3 persone diverse, 3 risposte diverse

1) SKY al telefono: dicono che si deve fare Mondo+Calcio+HD
2) Punto SKY presso Comet: dicono che basta Mondo+HD
3) Punto SKY prezzo MWorld: dicono che serve Mondo+Pacchetto Mondiali + HD

:confused: :confused: :confused:

M

ho avuto altre conferme. serve mondo + mondiali e se vuoi i mondiali in hd allora nache opzione hd:)

Ci risiamo. ;) Ecco il mio piano:

Ho scommesso che basterà Mondo Sky + HD. Cioè, secondo me il canale Sky Mondiale HD sarebbe un regalo per chiunque abbia richiesto il pacchetto HD. Poi vedrò cosa succede il 9 Giugno…

Se ho ragione, mi sarò risparmiato un bel po’. E se mi sbaglio, aggiungerò semplicemente il pacchetto Mondiali una tantum, tramite il sito Sky, il 9 Giugno stesso durante la prima partita. Tanto ci mettono 5-10 minuti ad attivarlo: al massimo mi perdo i primi 10 minuti di Germania - Costa Rica.

Almeno questo è il mio “gut feeling”, alla faccia di tutto quello che dicono al call center di Sky, o presso i loro vari rivenditori.

Buona visione!

Ultima modifica:
Abstrakt ha detto:
Ci risiamo. ;) Ecco il mio piano:
[...]
Buona visione!

Io credo (e ti auguro) che tu abbia ragione e che non avrai bisogno di comprare tutti i mondiali.... la certezza la si avrà il 9 giugno. Però questi promoter di Sky.... non so se lo sono o lo fanno (per appiopparti abbonamenti extra )

comunque, buona visione anche a te....!

per vedere i mondiali serve una di queste due opzioni:

o il pacchetto CALCIO

o il TICKET mondiali

oltre a questo,

se siete iscritti anche al servizio HD, li vedete in HD, altrimenti li vedete in SD.

questo è quello che ho letto fino ad oggi, poi magari sarò smentito dai fatti.
:)

Ciao a tutti,

Vi confermo che per vedere i mondiali in HD è sufficiente aver aderito all'HD ed avere il pacchetto Mondo-sky con opzione "mondiali".

Se poi i "SIGNORI DEL CIELO" decidono di fare vedere le partite in HD in chiaro solo per promozione ... (ne dubito molto cmq) allora conviene :D aspettare.

Ho aderito all'hd avendo mondosky+cinema+sport e mi hanno assicurato che per poter vedere i mondiali di calcio in hd (quasi tutte le partite)dovevo necessariamente avere anche calcio o il ticket mondiali. Nella foga del momento ho scelto quest'ultimo. Sarà eventualmente possibile avere il rimborso?

Ciao
Maurizio