sky fighters- consigliato!!

michelefiorentin

New member
ciao raga,

non ci credo che non ci sia alcun post a riguardo, ma questo dvd a nolo mi ha dato soddisfazione...
traccia audio dts ex!! inoltre immagini mooooolto belle...
non è faacile superare top gun, ma qui ci siamo proprio!!

correte a prenderlo!! soprattutto invidio chi a il vpr!!

commenti?'

ciao:D

Ho visto il trailer...wow..un film per me!:D

:O Si tratta della versione cinematografica, portata ai tempi nostri, della mitica serie francese "I cavalieri del cielo" degli anni sessanta.
Avevo letto da qualche parte della sua esistenza ma poi mi pare che nelle nostre sale non si sia visto molto, almeno dalle mie parti:(

Spoiler:
bella la scena dove il Mirage passa radente al suolo alla velocità del suono e...

I protagonisti hanno i nomi che avevano nella serie?
Spoiler:
Tanguy e Laverdure

Mi rispondo da solo...ho fatto un salto al sito della casa distributrice...

Me lo vedrò con il vpr e l'audio a manetta...:D

Ultima modifica:
hands down

ciao ragazzi,

rinnovo il consiglio, ho rivisto le scene più belle e credetemi vi sembrerà di volare!!! poi gli aerei stannon veramente vicini!!

visto poco dopo miami vice questo sparisce (nonostante la corsa in motoscafo non fosse male)!

sapete cosa fare e attendo commenti!!:D

michelefiorentin ha detto:
ciao ragazzi,

rinnovo il consiglio, ho rivisto le scene più belle e credetemi vi sembrerà di volare!!! poi gli aerei stannon veramente vicini!!

visto poco dopo miami vice questo sparisce (nonostante la corsa in motoscafo non fosse male)!

sapete cosa fare e attendo commenti!!:D

Se lo trovo a nolo lo provo :D grazie mille del consiglio poi posterò le mie impressioni qui :)

Già visto la settimana scorsa.
Proprio niente male ! soprattutto le giovani protagoniste donne !!!:D
Le riprese aeree appaiono credibili,non si è fatto troppo uso della computer graphic,anzi si ha proprio l'impressione che sia tutto reale.:D
Consigliato !!!:p

L'ho visto!
Premesso che sono un fan della serie originale, "i cavalieri del cielo" appunto, come il titolo originale, il video mi ha soddisfatto mentre l'audio mi ha lasciato con l'amaro in bocca; ad esempio mi aspettavo molti più panning per rimarcare i passaggi dei Mirage:mad:
L'audio era in dts ma nel mio impianto solo 5.1...

Visto anch'io! Che dire dal punto di vista tecnico non mi è sembrato male anche se poteva essere migliore la sezione audio... non so, mi aspettavo dei rombi più presenti :D , va beh.... voto 7

Ciao

secondo me:
al film in se 3. gli attori recitano come dei cani.
all'audio 6. nulla di stravolgente.
alle riprese 10.

ottime scene di areonautica, il dts l'ho trovato molto buono......potente!!

la storia è..................secondaria

video: 7 e 1/2

audio 7 e 1/2

voto: 6 e 1/2