• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sky e videoproiettore

alessandro67

New member
il decoder sky ha solo uscita scart, che deve arrivare al vpr in rca, la peggiore, come posso migliorare? faccio passare sky da un dvd recorder e esco in ybc, compero una centralina che modifichi il segnale da scart a component, aiuto !!!!

alessandro67 ha detto:
il decoder sky ha solo uscita scart, che deve arrivare al vpr in rca, la peggiore, come posso migliorare?

Quasi tutti i VPR moderni accettano il segnare RGBs (disponibile sul decoder sky) basta verificare quale ingresso del VPR accetta tale segnale e costruirsi/o farsi costruire un cavetto adattatòre.

Ultima modifica:
Forse la sezione più giusta sarebbe SORGENTI HT, ma visto il titolo sposto in forum generale.

Per rispondere alla domanda si potrebbe anche suggerire che non avendo gia il proiettore si potrebbe optare per un Panny 700/900 dotati entrambi di ingresso scart. ;)

CON IL BENQ100 CHE GESTISCE RGB ALL' INTERNO DELL' INGRESSO DVI D MI SERVONO : CAVO DA SCART A RGB E CAVO DA RGB A DVI D GIUSTO?, NON ESISTE CAVO DA SCART A DVI D DIRETTO E IL CAVO SCART DVI A FUNZIONA COMUNQUE?