• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

davvero un'ottima notizia, per gli appasionati veri come me.
ho sempre fatto l'abbonamento a +f1, non mi importava pagare, per una cosa che potevo vedere in chiaro.
l'vento era lo stesso, ma davvero, sembravano due sport diversi.
ad oggi, ci tocca vedere mezze prove su un canale, mezze su un altro, per fare posto al solito tg, o altre insignificanti trasmissioni
incocio tutto il possibile!
ggr
 
Beh, dai, per quanto i tg facciano schifo non direi essere delle trasmissioni insignificanti.

Allo stesso modo, da appassionato di formula 1, credo che il cambio di canale c'entri poco con la mancanza di divertimento dovuto a come sono fatte le prove attualmente ovvero in modo ben poco appassionanti rispetto al passato non recente.

Ciao.
 
io non ho detto che i tg, soni insignificanti.
ho detto TG e trasmissioni insignificanti.
quanto al cambio di canale, ti faccio un esempio.
gran premio del canada, non potevo vederlo.
programmo il videoregistratore, parte e registra sino alle 20 su rai uno, poi, passano a rai 3, logicamente il video non cambia canale da solo...e quindi, mi sono registrato il telegiornale...:cry:
ti sembra giusto? visto e considerato, che rai tre, dalle mie parti neanche si vede?
sul fatto che in f1 manchi lo spettacolo in generale, sono d'accordo con te.
ggr
 
Top