Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
si esistono (se ne è parlato più volte sul forum)
in ogni caso perchè non entri direttamente in rgbs nella holo![]()
Guren ha scritto:
io ho una holo senza nessun modulo/schedina aggiuntiva e utilizzo appunto l'rgbs per collegare lo skybox
Guren ha scritto:
niente di strano Maurizio.
ho prima realizzato una scart-rgbs (ovviamente realizzato cannibalizzando una economicissima scart da 21pin co cavi singolarmente schermati da nemmeno 10 euro) e poi ho collegato i 3 colori principali all'ingresso component e il sync al connettore bnc sdi.
Ho dovuto modificare la disposizione del gruppo di 2 jumper interni (trovato tutto sul forum immersive) cosa che però non ha richiesto che pochi secondi.
Ed infine ho selezionato rgbs come sorgente dai driver holo![]()
Maurizio Travani ha scritto:
Beh, modifica non proprio alla portata di tutti![]()
Guren ha scritto:
Per quanto riguarda l'sdi non sono sicuro che, dopo aver spostato i jumper sulla scheda, rimanga attivo (non posso fare prove perchè non ho un lettore sdi) stessa cosa con gli ingressi component![]()