Sky Cinema in Pan e Scan: film amputati

alexdal

New member
Ciao
Molti se ne sono sempre lamentati, ma ora tutti i film nuovi Sky li sta trasmettendo in Pan e Scan. E' assurdo!!
Sono anni che sempre più gente sta acquistando tv in 16/9. Le nuove tv in commercio sono quasi esclusivamente lcd e plasma in 16/9.
Lo Skybox ha l'opzione per scegliere il formato televisivo.

MA UN DIRETTORE PAZZO che non sa nulla di cinema STA amputando i film.
Prego tutti quanti di scrivere a SKy tramite la sezione contatti.
Chi so email di sky per favore scrivetele!
Chi è redattore di rivisto o siti scriva un articolo.
Chi frequenta altri forum posta messaggi.
Chi Conosce il consiglio di amministrazione di SKY o Murdoch figlio li contatti e
chieda il licenziamento in tronco del Dirigente PAZZO che gode a tagliare i film.

Forse da piccolo non è mai andato al cinema e si vendica su di noi. MA il consiglio di amministrazione di SKY come mai non lo sposta alla dirigenza pulizia gabinetti?

Oppure se per caso è tanto raccomandato perché non si crea un canale SKY CINEMA 4/3 con film rigorosamente tagliati, amputati, ridotti e censurati?

alexdal ha detto:
Ciao
Molti se ne sono sempre lamentati, ma ora tutti i film nuovi Sky li sta trasmettendo in Pan e Scan. E' assurdo!!
Sono anni che sempre più gente sta acquistando tv in 16/9. Le nuove tv in commercio sono quasi esclusivamente lcd e plasma in 16/9.

E' quello che ho sempre detto anch'io!
Si sta tanto a discutere di alta definizione quando sarebbe già tanto che qua in italia trasmettano in 16/9!!!
Almeno i canali cinema dovrebbero essere tutti a 16/9!
Io ho ancora il mio fedelissimo 29" 4:3 proprio per questo motivo!

alexdal ha detto:
Ciao

MA UN DIRETTORE PAZZO che non sa nulla di cinema STA amputando i film.
Prego tutti quanti di scrivere a SKy tramite la sezione contatti.
Chi so email di sky per favore scrivetele!
Chi è redattore di rivisto o siti scriva un articolo.
Chi frequenta altri forum posta messaggi.
Chi Conosce il consiglio di amministrazione di SKY o Murdoch figlio li contatti e
chieda il licenziamento in tronco del Dirigente PAZZO che gode a tagliare i film.

Forse da piccolo non è mai andato al cinema e si vendica su di noi. MA il consiglio di amministrazione di SKY come mai non lo sposta alla dirigenza pulizia gabinetti?

Oppure se per caso è tanto raccomandato perché non si crea un canale SKY CINEMA 4/3 con film rigorosamente tagliati, amputati, ridotti e censurati?

sono perfettamente d' accordo con voi ragazzi , incredibile un regista si impegna per rendere un film agli occhi di chi lo guarda uno spettacolo visivo con dettagli in base al formato video.

facendo in modo che' ogni particolare oggetto che' a volte serve a far risolvere un enigma investigativo sia perfettamente integato nella scena , e' chiaro che' tagliando l' immagine e visualizzando la parte centrale scompaiono dettagli e inquadrature di comparse e secondi piani a meta' il film perde il fascino della scena impostata .

:confused:

Vi do la soluzione ragazzi.

Non rinnovate !!! Cest plus facile

92.gif

Luca