• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sky calcio e tv lcd/led

pasinettim

New member
Premesso che attualmente vedo le partite di calcio con un crt 32", vorrei sapere se chi possiede tv LCD/LED con 100 hz vede bene le partite o ha problemi di scatti, scie, ect.

Per la visione corretta bisogna prendere una tv che abbia più di 100hz?

Ultima modifica:
Nella visione delle partite di calcio su un lcd-led a 100-200-400 hz gli scatti o il pallone allungato durante i rinvii del portiere o i lanci/tiri dei calciatori li vedrai sempre.

io preferisco di gran lunga il plasma dove non ho notato gli stessi difetti, anche a costo di non avere quell'immagine razor tipica dei led!!!

ora a te la scelta!!

saluti
Roberto

I nuovi Led,se regolati a dovere,ti assicuro che non hanno nessuna immagine razor,se il segnale è buono tipo Sky HD non ci sono assolutamente scie.Ti consiglio ,se hai la possibilità, di effettuare una prova comparativa con regolazioni normali,non da centro commerciale.

MachineGun ha detto:
Nella visione delle partite di calcio su un lcd-led a 100-200-400 hz gli scatti o il pallone allungato durante i rinvii del portiere o i lanci/tiri dei calciatori li vedrai sempre.

io preferisco di gran lunga il plasma dove non ho notato gli stessi difetti, anche a costo di non avere quell'immagine razor tipica dei led!!!

Roberto

Avevo letto che ad esempio nei tanto decantati plasma panasonic c'erano problemi soprattutto col calcio e segnale sky :rolleyes: