• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY: aiuto, mi vogliono far pagare spese non mie

passo 1: FATTO
- contattare associazione di consumatori ca...ta di cui sono socio, a cui spiegare tutta la situazione, passare tutti i documenti già inviati e attendere loro intervento diretto presso SKY

passo 2: IN ATTESA RISCONTRI

Fai bene con quello che si paga e poi essere trattati cosi mi sembra un po troppo, un mesetto fa un mio conoscente mi disse di aver avuto una richiesta da sky di 600/700 euro per secondo loro non pagava da piu di un anno, non so come e andata a finire, cmq lui diceva che aveva i rid bancari e poi se non paghi dopo 15 giorni dalla scadenza ti sospendono la visione, allora come e possibile che ha visto sky per piu di un anno senza pagare, sono situazioni paradossali cmq in banca risultava che aveva pagato per sky no, appena lo rivedo gli chiedero come e andata a finire se e finita.

ultime notizie,
il decodere avvisa che per "perfezionare gli acquisti è necessario collegare lo stesso alla presa telefonica", ma poi consente lo stesso l'acquisto, per me cambia poco, ma non mi sembra un comportamento molto corretto.