• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SItuazione mercato sintoamplificatori

siscos

New member
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta.

Come da titolo, mi riferisco alla situazione attuale circa il mercato dei sintoamplificatori, praticamente introvabili o a prezzi piuttosto alti. Sono alla ricerca da tempo di un sinto 7.2 o 9.2 nuovo e che possibilmente abbia anche hdmi 2.1. Cosa mi consigliate di fare? Attendere? Ci sono news circa l'uscita di nuovi modelli o auspicabile "sblocco" del mercato? DOvrei orientarmi su vecchi modelli e sfruttare magari la funziona arc di hdmi? e se si quali modelli si riescono a trovare?

Grazie mille a tutti per le risposte

In altra discussione si segnala la disponibilità dei modelli yamaha, nel tuo caso credo rx-v6a. Trattandosi di modelli nuovi ignoro se il prezzo (716 in questo momento su amazon; 700 da euronics online...) si debba considerare "gonfiato" ma al limite staremmo parlando di un centinaio di euro, a meno di non farne una questione di principio (io la faccio eccome!) non credo sia quello il problema.

Ultima modifica: